giovedì 19 giugno 2014

Caro diario #2 Consolare un'amica

Non sono molto brava con le parole,e non sono brava a consolare e incoraggiare le persone,ma ci provo con tutta me stessa.
La mia mente malata ha partorito questo video alle 02.08 del mattino perchè ho sentito cos'è successo oggi alla seconda prova d'esame di Jenny,la mia migliore amica,una sorellina che non la cambierei a nulla a mondo.
Oggi delle persone si sono comportate male con lei,e questo esame è stato difficile per lei,e il mio cuore sentendo che sono scese delle lacrime sulle sue guancie,bhe ribolliva....odio quando qualcuno prende in giro o da fastidio le mie amiche.
Ho creato questo video per farla un po' sorridere,tanto manca poco,e finito gli esami potremo vederci più spesso e quelle persone tanto idiote che per anni le hanno fatto del male non le vedrà più,e solo allora mi sentirò soddisfatta,perchè finalmente potrà vivere a pieno la sua vita,e spero di farne parte.
Chiedo scusa da adesso per il video molto idiota,ma sono fatta così,sono solo una idiota che vuole mostrare il suo bene verso delle persone magnifiche...quindi vi lascio al video....

BUONA VISIONE XD





Nessun commento:

Posta un commento